E’ tardi, è tardi…è il momento di sognare!

“E’ tardi, è tardi “ disse il coniglio bianco… è il momento giusto per cominciare a sognare!
Eh si…Giuseppe e Alice desideravano far vivere alle rispettive famiglie il loro sogno d’amore, desideravano tanto stupirli con un effetto Wow!!! Il loro modo di dire a tutti “Grazie…”.

71097dscf0002
Ed allora li ho ascoltati, sono entrata nei loro mondi, ho superato insieme a loro numerosi ostacoli e alla fine, abbiamo progettato insieme una giornata memorabile!

Non abbiamo esitato…abbiamo fatto le valigie e siamo partiti per l’Abruzzo. Quale incredibile esperienza…tutto il nostro team a lavoro a Pescasseroli, deliziosa località nel cuore del Parco Nazionale dell’Abruzzo.

71604dscf8877
Ad accoglierci in questa terra sconosciuta la meravigliosa famiglia della Sposa, titolare dell’Hotel Il Picchio, location che ha ospitato l’evento. Una sinergia perfetta, che aveva come unico obiettivo quello di creare una dimensione surreale, dove tutti fossero un pò matti ma d’altronde “Tutti i migliori sono matti”.
La favola di Alice ha così avuto inizio…nella sua terra, dove è cresciuta e da dove ha iniziato una nuova vita a due!
Tazzine, orologi a pendolo, sveglie, specchi, chandelier, teiere, caffettiere, altalene, bian conigli, corone…il tutto per un allestimento da favola!

70937_dsf7566

70933_dsf7562

70770_dsf7399“La storia in realtà nasconde l’amore tra il Cappellaio e Alice, nonostante fossero di due mondi completamente diversi, nessuno dei due si dimenticò mai dell’altro e si promisero che un giorno si sarebbero rincontrati e continuano tutt’oggi a sperarci senza mai mollare! Nell’attesa si dice che lui diventò Matto, e che Alice lo sogni ogni notte! Si sono lasciati qualcosa di indelebile dentro, qualcosa che neanche la pazzia potrà mai cancellare!”

Ed è proprio la leggenda di questo grande amore che ci ha ispirato nella progettazione e successiva realizzazione delle nozze di Giuseppe e Alice…per un effetto “Wow” assicurato!

With Love…

70668_dsf7297

70972_dsf7601

 

 

Salva